I nostri Pic-nic bucolici

Per offrire ai nostri clienti un’esperienza sensoriale totalizzante abbiamo pensato di proporre durante la stagione estiva dei bucolici pic-nic.
Si tratta di un’immersione nel paesaggio longianese, con le sue morbide colline e la silhouette del castello, e nei sapori della tradizione romagnola. 

Prima di tutto accogliamo i nostri ospiti vicino all’ingresso, porgendo loro un assaggio di piadina di benvenuto e la cassettina con tutto l’occorrente per la cena, poi li accompagniamo in prossimità del campo al loro telo, già preparato con i cuscini.

Mentre gli ospiti degustano il vino e si godono i colori del tramonto (se ci sono dei bambini sicuramente inizieranno a giocare tra gli alberi e a scoprire i profumi della natura!) noi in cucina iniziamo a preparare le portate calde: serviremo infatti gli antipasti della tradizione (con gustosi crostini, cassoncini alle erbe e cestini di pasta brisé con le verdure dell’orto), una lasagnetta o un primo alternativo, un secondo con patate rustiche e un dolce.
Alla fine della cena gli ospiti potranno restare e godersi, comodamente sdraiati sul telo, la bellezza della volta celeste alla ricerca delle stelle cadenti. 

Per partecipare ai pic nic è necessaria la prenotazione telefonica, anche per poter valutare eventuali alternative in caso di allergie o particolari esigenze alimentari.